Share

Lo Studio

Lo Studio

Dimora Feng Shui

La Dimora Feng Shui nasce dall’idea di Serena Trovato per la realizzazione e progettazione d’interni di un ambiente armonico, integrando funzionalità e design agli antichi principi del Feng Shui quando richiesto.

La migliore soluzione per arredare uno spazio che sia un’abitazione, un ufficio oppure un negozio, viene individuata in ogni caso dall’elaborazione delle esigenze e necessità richieste, arricchite da molteplici aspetti che girano attorno all’abitare uno spazio…

La fase progettuale inizia sempre con un sopralluogo ed un rilievo del sito in oggetto. É possibile anche ottenere un progetto online, in cui prenderemo visione della planimetria in scala, insieme a misure, gradi di orientamento e fotografie degli ambienti attuali; nella stessa fase occorrerà compilare la scheda apposita per individuare tramite specifiche domande, l’esatto obiettivo che ha la persona oppure quale sia la sua idea di cambiamento.
Nel caso di analisi e progetto Feng Shui saranno fatti ulteriori approfondimenti e ricerche.

Ultimata la fase di progettazione, verranno consegnate le relative planimetrie degli interventi e soluzioni individuati, una relazione dettagliata e immagini fotorealistiche di rendering del risultato.
Nel caso di ristrutturazioni verranno consegnate anche schede relative all’impiantistica da adeguare.

Durante la fase della realizzazione verrà fornita l’assistenza necessaria.

1

Zaha Hadid

“L’architettura è davvero benessere”

Serena Trovato

Serena Trovato nasce a Livorno nel 1986, figlia dello scultore e insegnante Sebastiano Trovato; inizia un percorso di studi mosso dal suo interesse nel campo artistico e nel 2008 lo approfondisce con l’apprendimento dell’arte del design e dell’arredamento, diventando Tecnico Qualificato in Design per Arredamento e lavorando nel settore dal 2009.

Parallelamente, inizia un percorso ed amplia il suo orizzonte spirituale con l’attivazione Reiki metodo Usui nel 2006, che le cambierà la vita nel modo di vedere e conoscere la realtà e per arricchimento personale.
Amplia poi la sua visione olistica attraverso seminari di crescita e consapevolezza come ad esempio corsi integrali di Meditazione, Pulizia dell’Aura, Percezione Sottile, Riconoscimento ed uso del Campo Quantico, Radiestesia, Geobiologia.

Dal 2015 al 2018, integra la propria formazione acquisendo infine il titolo di Consulente in Architettura Feng Shui presso l’Accademia Italiana Di Architettura Feng Shui Per la Sostenibilità Ambientale e Umana di Verona, ramo da sempre ammirato, che unisce i principi filosofici ed olistici alle conoscenze tecniche, volte all’armonizzazione dell’uomo con l’ambiente in cui vive.

Prosegue con approfondimenti sul tema Feng Shui attraverso seminari di Stelle volanti e Psicologia delle personalità abitative.

Parallelamente entra a fa parte dei soci fondatori della Dimora del KI, associazione di Maria Grazia Bascelli dove attualmente ricopre la carica di Vicepresidente e dal 2016 tiene corsi e presentazioni sul tema Feng Shui.

Consegue anche il Master Reiki nel 2018, tenendo seminari di Reiki e si avvia verso la strada dell’operatore olistico, volto sempre allo scopo di un miglioramento qualitativo della vita e della persona attraverso le proprie conoscenze.

<